1

Iscos Lombardia insieme ad Iscos Emilia Romagna ha in programma dal' 8 al 15 luglio 2019 un viaggio della Memoria in Bosnia per ripercorrere la storia di questo Paese che come ente di cooperazione abbiamo imparato a conoscere e a sostenere attraverso i progetti di solidarietà, di promozione del lavoro dignitoso e di ricostruzione nella fase immediatamente successiva alla guerra.
 
Qui il programma semidefinitivo del viaggio che prevede numerosi incontri con le Organizzazioni della Società Civile che ci ospiteranno, guideranno e accompagneranno durante la Marcia per la Pace prendendo parte insieme a noi alla Cerimonia di Sebrenica e alla visita al Memoriale. 
 
Se qualcuno fosse interessato a questo percorso nella storia recente della Bosnia e ad un incontro culturale con il mondo dell'associazionismo, ma anche ad un'opportunità per scoprire i Balcani, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 346 50 10 306 entro il 15 giugno.