bottone cartina geo balcani e russia     bottone cartina geo asia     bottone cartina geo africa     amerca latina    medio oriente

DSCF4152 ridimensionata x sito

Segnati la data sull'agenda: 8 aprile 2018Milano Marathon ed Iscos Lombardia sarà presente per il secondo anno!

Corri con noi a sostegno di “Run2build” per costruire una casa ad una famiglia povera del Perù.

Perché? Scoprilo nel video in cui Padre Giorgio Barbetta, responsabile del progetto in loco, fa il punto su quanto fatto grazie alla Milano Marathon 2017 e spiega cosa si farà con quella del 2018. 

 

Chi corre per Iscos Lombardia contribuisce a dare un tetto ed una vita ad una famiglia che altrimenti sarebbe stata costretta a sopravvivere di stenti in baracche poco salubri. L'obiettivo è quello di alleviare gli effetti devastanti di un fenomeno che chiamiamo “invasiones”: una vera e propria migrazione di massa che parte dalle campagne e si ferma ai confini della città per inseguire una fortuna che non si trova.

Per scoprire di più del progetto clicca qui

Come fare a sostenere la raccolta fondi?

- attivando la propria campagna di fundraising su Rete del Dono. Non preoccuparti, non è per niente difficile! Basta seguire poche mosse:

  1. vai sulla pagina di “Run2build” su Rete del Dono e clicca su “Diventa fundraiser”
  2. crea il tuo account compilando il formulario
  3. aspetta di ricevere la mail di avvenuta creazione del profilo e clicca su “conferma”
  4. imposta la tua password
  5. il sito di manderà in automatico sulla pagina di “Run2build”
  6. clicca su “crea la tua raccolta” e compila il formulario seguendo queste indicazioni 
  7. segui la tua raccolta senza dimenticare i tips fondamentali che trovi qui 

- correndo per noi. Forma una squadra di 4 persone, contattaci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o allo 0289355540 e attiva la raccolta fondi di squadra. Se riuscirete a raccogliere 600€ vi daremo le 4 pettorine in omaggio.Se invece sei un maratoneta, contattaci e attiva la tua raccolta fondi personale su Rete del Dono. Al raggiungimento di 150€ di donazioni avrai in regalo la pettorina.

Vuoi conoscere chi ci ha già sostenuto e ci sostiene tutt'ora? Guarda il video.

 

Che altro dire?

runner mulatto

Ah, si, dimenticavamo… tutti i nostri contatti facebook potranno sostenerci anche personalizzando la loro immagine del profilo cliccando qui e realizzando video e foto con frame personalizzato cliccando qui.

 

E poi… seguite le avventure di Giuanito, la mascotte che ci seguirà per tutto l'evento.

 

 

A questa famiglia in Perù serve tutta la nostra passione, la nostra generosità, il nostro cuore e… le nostre gambe! Quindi… adelante!
Per maggiori informazioni clicca sulla pagina di “Run2build” su Rete del Dono e contattaci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o allo 0289355540.