È uscito lo scorso 4 ottobre il nuovo bando per il servizio civile nazionale 2013-2014. Anche Iscos Lombardia cerca un nuovo volontario per un percorso di 12 mesi tra dicembre 2013 e l'anno 2014. 

Iscos Lombardia, in collaborazione con Associazione Mosaico, cerca un volontario per il Servizio civile 2013-2014. Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
Le procedure di raccolta delle candidature verranno svolte da Associazione Mosaico; la scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per il 4 novembre 2013 alle ore 14:00. Come da art. 4 del bando, daranno avvio alla selezione solo le domande che perverranno entro e non oltre il 4 novembre alle ore 14, secondo le seguenti modalità:
- con Posta Elettronica Certificata (PEC). L'invio dovrà avvenire da PEC a PEC: il candidato dovrà utilizzare un indirizzo di posta certificata e spedire la domanda a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano presso Associazione Mosaico, via E. Scuri 1c, 24128 Bergamo.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando, tra quelli inseriti nei restanti bandi regionali e delle Province autonome o nel bando nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.
Per fissare la selezione o per partecipare agli incontri informativi di orientamento è necessario chiamare Associazione Mosaico allo 035 25 41 40 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Il volontario in servizio civile sarà impegnato per 12 mesi con un compenso di 433,80€ mensili.

Per tutte le informazioni, è possibile andare sul sito di Associazione Mosaico www.mosaico.org, scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 035-254140